Giovedì 19 luglio prosegue Ambria Music Festival 2018 per gli ultimi tre giorni di musica con Mr Vegas & soul Rebel, Bud Spencer Blues Explosion e la serata #NOHEROES in collaborazione con Hashtag che vede sul palco le migliori band orobiche: Le Capre a Sonagli, Vanarin, Spread, Giulia la Sera e Il Costato della Materia.

Come ogni anno torna puntuale l’appuntamento con uno dei festival più attesi dell’estate lombarda:  Ambria Music Festival, che ormai è pronto per la XVI edizione.
Il primo fine settimana che partirà il 12  fino al 14 luglio inizia con la prima delle due serate della rassegna “Ambria Loves Reggae”  che vedrà sul palco Forelock & Arawak preceduti da Junior Sprea & The Seniors, si prosegue poi venerdì 13 con il pop di  Paletti preceduto da Lemandorle e Suvari. Sabato 14 si conclude la prima parte di Ambria Music fest 2018 conBugo il cantautore più irriverente della scena italiana. Prima di lui sul palco Cara Calma e Latente.

L’area concerti, di oltre 2.300 mq, è interamente coperta e garantisce lo svolgimento dei live anche in caso di pioggia.
L’intero festival è ad INGRESSO GRATUITO.

Ecco il calendario:

12 luglio
Forelock e Arawak
Junior Sprea & the Seniors

13 luglio
Paletti
Lemandorle
Suvari 

14 luglio
Bugo
Cara calma
Latente

19 luglio
Mr Vegas & Soul Rebel
Rebel Rootz

20 luglio
BSBE
Hobos in Dust

21 luglio
serata #NoHEROES in collaborazione con Hashtag.
Le Capre a Sonagli
Vanarin
Spread
Giulia la sera
Il costato della materia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.