#ARTISSIMAEXPERIENCE | Da gennaio a giugno torna #ArtissimaRewind

Tagged: , ,

Artissima inizia il 2018 proseguendo il proprio cammino digitale per promuovere l’Artissima Experience anche nei mesi che precedono la fiera.
Dopo il successo della scorsa edizione, torna #ArtissimaRewind, che anche quest’anno proporrà un ricco calendario di appuntamenti virtuali, nati per raccontare l’esperienza della fiera.
A partire da giovedì 11 gennaio 2018, la Video Gallery sul sito della fiera (www.artissima.it), e i canali social di Artissima (FacebookTwitterInstagram e Youtube) proporranno un ricco palinsesto di conversazioni dinamiche, incontri e visite guidate.
L’appuntamento è per ogni giovedì, fino a fine giugno, per una esplorazione approfondita di alcuni dei momenti più coinvolgenti della fiera. Si alterneranno i video dedicati alle Walkie Talkies by Lauretana (le visite condotte da influenti curatori, collezionisti e rappresentanti del mondo dell’arte, del design o dell’architettura, coordinate per l’edizione 2017 da Abaseh Mirval); i filmati degli Ypsilon St’Art Tour (percorsi tematici a cura di mediatori culturali professionisti) e le riprese integrali di una selezione di incontri tra quelli che si sono tenuti al PIPER. Learning at the discotheque, il progetto speciale di the classroom, coordinato da Paola Nicolin, novità dell’edizione 2017.
Artissima si propone così come un ecosistema digitale, dinamico, propulsivo e partecipato anche dopo l’appuntamento di novembre, dialogando con il proprio pubblico di appassionati e affezionati 365 giorni all’anno.
Per far rivivere le emozioni dell’edizione 2017, guardando verso Artissima 2018.
ARTISSIMA – Internazionale d’Arte Contemporanea  
Facebook: Artissima Fair
Twitter: @ArtissimaFair
Instagram: ARTISSIMAFAIR
Pinterest: Artissima
Youtube: Artissima Fair
Artissima è un marchio di Regione PiemonteCittà Metropolitana di Torino Città di Torino; per incarico dei tre Enti, afferisce alla Fondazione Torino Musei. La ventcinquestima edizione di Artissima viene realizzata attraverso il sostegno dei tre Enti proprietari del marchio, congiuntamente a Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRTCompagnia di San Paolo Camera di commercio di Torino. L’organizzazione di Artissima è curata da Artissima srl, società costituita nel 2008 per gestire i rapporti artistici e commerciali della fiera. L’immagine e il progetto grafico di Artissima sono a cura dello Studio Leonardo Sonnoli.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.