Inaugurazione: sabato 30 novembre 2019, Via G. Verdi 6, h. 19:00

Aperta fino al 30 dicembre 2019, da venerdì a domenica, 18:00 / 21:00

Varco Labile ha il piacere di presentare la sua seconda iniziativa pubblica: dopo la rassegna di videoarte “Specchio riflesso – Uno sguardo nell’interno o viceversa” è la volta di “SEMI” una mostra d’arte contemporanea creata da 15 artisti che vivono e convivono con il territorio aquilano.

“SEMI” è il desiderio di far nascere e crescere qualcosa con cura e dedizione, il lavoro degli artisti è proprio questo: piantare un’idea, svilupparla attraverso un linguaggio e farla vivere in un contesto.

Il risultato è la condensazione di esperienze personali e di influenze esterne in opere di vario tipo: dal video alla grafica, dalla pittura alla scultura mettendo in discussione il confine tra una disciplina e l’altra.

Artisti partecipanti: Matteo Bultrini, Riccardo Chiodi, Michela Del Conte, Antonio Di Cecco, Stefano Divizia, Daniele Giuliani, Piotr Hanzelewicz, Matteo Ludovico, Carlo Nannicola, Andrea Panarelli, Alessandro Picchione, Francesca Racano, Pelin Santilli, Giorgio Serri, Filippo Zoccoli.

INFO

Titolo: SEMI

Genere: Arte contemporanea. Mostra collettiva

Artisti: Matteo Bultrini, Riccardo Chiodi, Michela Del Conte, Antonio Di Cecco, Stefano Divizia, Daniele Giuliani, Piotr Hanzelewicz, Matteo Ludovico, Carlo Nannicola, Andrea Panarelli, Alessandro Picchione, Francesca Racano, Pelin Santilli, Giorgio Serri, Filippo Zoccoli

Inaugurazione: sabato 30 novembre, ore 19:00

Date: dal 30 novembre al 30 dicembre 2019

Sede: Varco Labile, L’Aquila (AQ), Italy – info@varcolabile.it

Web: https://www.varcolabile.it/eventi/semi/

Facebook: https://www.facebook.com/events/421275515447789/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.