Galerie Besson in Italia
Officine Saffi in occasione della chiusura della storica galleria londinese presenta in esclusiva un’antologica della collezione

In occasione della chiusura della Galerie Besson, le opere della collezione saranno esposte in una collettiva, presso le Officine Saffi dal 22 marzo al 21 maggio.

Officine Saffi, a seguito della chiusura della storica galleria londinese, rende omaggio all’estro della famosa gallerista e alla sua intensa attività di ricerca presentando in esclusiva in Italia, un’antologica della sua collezione.
La mostra, allestita dal 22 marzo al 21 maggio, offre la possibilità di ammirare riunite insieme, opere d’arte ceramica dei più importanti artisti internazionali Lucie Rie, Hans Coper, Claudi Casanovas, Jennifer Lee a confronto con tre artisti italiani, Lucio Fontana, Nanni Valentini e Carlo Zauli.

Galerie Besson nasce a Londra nel 1988 affermandosi presto come punto di riferimento internazionale dei più grandi artisti dell’arte ceramica, ospitando più di 150 mostre con ceramisti provenienti da tutti i paesi del mondo.
Anita Besson sarà presente all’inaugurazione, che si terrà giovedì 22 marzo dalle 18.00 presso le Officine Saffi a Milano.

Officine Saffi, Ceramic Arts Gallery. Via A. Saffi 7, Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.