#DESIGNPRIDE + #PARTYPIAZZAAFFARI @ #MDW18 – mercoledì 18 aprile 2018 ore 18.00-24.00

Tagged: , ,

Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paridevitale, anche quest’anno
invade le 5VIE promuovendo la festa più pop della Design Week.

In corteo anche i brand Gufram, Toiletpaper, Esselunga, Heineken, 
Saviola, Hospitality Truck, gli studenti dello IED e tanti designer. 

Special performance: Ghemon, Gaia Gozzi e P-Funking Band 
DJ set Piazza Affari: Shorty e Stefano Fontana

Mercoledì 18 aprile 2018, dalle ore 18.00 alle 24.00
Partenza: Piazza Castello (angolo via Minghetti) >>> Party: Piazza Affari

Il design brand italiano Selettiin collaborazione con l’agenzia Paridevitale, anche quest’anno invade le 5VIE con il suo spirito divertente e originale, promuovendo la festa più pop della Design Week: il DESIGN PRIDE.

Per il terzo anno consecutivo una vera e propria street parade attraverserà la città invitando tutti a celebrare la creatività e il design unendosi all’alternativo corteo di carri, musica, balli, performance.

DESIGN PRIDE 2017, photo Meschina
Insieme a Seletti e Paridevitale saranno protagonisti della parade anche Gufram, il dissacrante marchio italiano che ha portato il radical design nel mondo, Toiletpaper, la rivista di sole immagini fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, Esselunga, una delle principali catene italiane della grande distribuzione, Heineken, pronta a rivoluzionare il mercato con il lancio di Heineken®0.0, la prima analcolica veramente buona, Saviola, prima azienda al mondo ad avere realizzato il pannello truciolare ecologico per arredo/design, e Hospitality Truckche offre un servizio esclusivo di noleggio truck per eventi itineranti.

Oltre ai marchi, anche in questa edizione saranno tanti i designer che sfileranno condividendo i propri progetti più rappresentativi, come il duo olandese Studio JobMarcantonioAntonio AricòCTRLZAKBBMDS, e gli studenti dello IED – Istituto Europeo di Design di Milano.

Sul truck musicale che guiderà il corteo due esibizioni d’eccezione: il rapper e cantautore italiano Ghemon e la cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi; la parade sarà animata dalla Street Marching Brass Band P-Funking Band e a seguire in Piazza Affari dj set di Shorty e Stefano Fontana.

DESIGN PRIDE 2017, photo Meschina

L’appuntamento è mercoledì 18 aprile 2018: con partenza in piazza Castello (angolo via Minghetti) alle ore 18.00, la parata attraverserà il Distretto fino ad arrivare in Piazza Affari dove la festa continuerà per tutta la serata.

Il DESIGN PRIDE si inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e ricca di storia di Milano si trasforma in un nuovo distretto proiettato verso il design e l’innovazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.